Consigli per l'acquisto Materiali Tendenze

Il cappello: è lui il protagonista di questi giorni

19 giugno 2016
Cappello di paglia

Pensiamo che il cappello di paglia sia il protagonista di questo periodo perché è l’accessorio che ci può proteggere sia dal sole che dalla pioggia.

In queste settimane le giornate si alternano tra pioggia e sole e noi dobbiamo sempre ricordarci di prendere sia occhiali da sole che ombrello. Per questo abbiamo dovuto pensare ad una valida alternativa: il capello di paglia. Pratico e in grande stile! :) Vorremo farvi appassionare all’idea di questi praticissimi accessori; noi abbiamo visto la pagina di Borsalino e ci siamo innamorate dei cappelli, ma sopratutto siamo rimaste affascinate dal lavoro che c’è dietro la realizzazione – la cottura, lo sbiancamento, la tessitura e la scelta del materiale. Le fibre di cui sono fatti i cappelli ha un importanza da non sottovalutare perché i materiale naturali come la paglia o la palma proteggeranno meglio dal sole o dalla pioggia i nostri capelli o il nostro cuoio capelluto.

 

Today for @bombshellextensions SS ’16 lookbook w @alexisjadekaiser Una foto pubblicata da Chantel Marie Hardy (@chantelmarie) in data:

 

 

Thanks to @goorinbroslarchmont for my awesome new #thegodfather straw hat and cleaning kit. You guys rock.

 

Una foto pubblicata da josegraujr (@josegraujr) in data:

 

Lightweight, comfortable dresses are my go-to for summer ☀️ {this one is only $21!} Una foto pubblicata da Meagan Brandon (@meagansmoda) in data:

 

 

The Gloria straw hat, a classic by @janessaleone. #janessaleone #gloria #strawhat #nashville #12south #shoplocal

 

Una foto pubblicata da MODAnashville (@modanashville) in data:

Articoli che potrebbero interessarti

Nessun commento

Rispondi